Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Tennis Uisp: il 20 e il 21 aprile, a Cesenatico, la decima edizione del convegno nazionale

L'iniziativa è dedicata a maestri e insegnanti della disciplina

di redazione Uisp nazionale

CESENATICO (FC) - Il conto alla rovescia è partito in vista del decimo convegno nazionale organizzato dalla lega tennis Uisp e dedicato in particolar modo ai maestri e agli insegnanti della disciplina. Quest'anno l'importante iniziativa di formazione e aggiornamento si terrà il 20 e 21 aprile al Grand hotel di Cesenatico in piazza Andrea Costa, 1. "Immaginiamo il tennis prima che sia reale": è il titolo di questo che si caratterizza come l'evento più importante dell'anno per la lega tennis Uisp, il suo neo presidente Erasmo Palma e il suo direttore organizzativo Giacomo Paleni.

Ospiti e relatori delle due giornate saranno professionisti di affermato spessore internazionale: tra questi Claudio Pistolesi, ex giocatore Atp e coach internazionale; Alberto Castellani, coach internazionale; il prof. Renato Palma, medico pscicoterapeuta; Massimo Gulisano, preside della facoltà di scienze motorie dell'Universatà di Firenze; la prof.ssa Paola Greco, ostetrica esperta di percezione e riabilitazione del perineo e tanti altri professionisti. Questa edizione del convegno non finirà la domenica a pranzo ma nel pomeriggio, poiché l'esperienza continua con dei workshop molto esclusivi.

Per informazioni dettagliate sul programma e sulle modalità di partecipazione visitare il sito della lega tennis Uisp

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione